Cresce il numero delle banche che scelgono la certificazione per consulenti alla clientela con CYP, SFI e UZH!

Swiss Banking School Certification

Swiss Banking School Certification

A fine anno, altri tre istituti di credito hanno deciso di affrontare il percorso verso la certificazione per consulenti alla clientela insieme a CYP, SFI (Swiss Finance Institute) e UZH (Università di Zurigo).
Questo corso «a tre mani» è in grado di offrire una struttura modulare calibrata sulle esigenze dell’istituto che lo richiede e un accompagnamento individualizzato dei consulenti alla clientela verso il sostenimento dell’esame.

Kundenberater-Zertifizierung bei CYP

Al di là del conseguimento della certificazione, per noi sono prioritari la crescita professionale dei consulenti e l’accrescimento del livello della consulenza. Gli elementi chiave per raggiungere questi obiettivi sono un training mirato e un itinerario di verifiche cadenzate del livello di preparazione raggiunto.

La prossima banca a far certificare i propri consulenti con CYP, SFI e UZH sarà la vostra?

Zertifizierung Kundenberater Bank (al momento disponibile solo in lingua tedesca)

Saremo lieti di illustrarvi in dettaglio le opportunità di formazione e perfezionamento per i vostri consulenti.

Fissate oggi stesso un appuntamento con noi.
Pascal Joye, tel. 043 222 53 74

Desiderate che i consulenti alla clientela siano il fiore all’occhiello del vostro istituto?

Swiss Banking School Certification

CYP, SFI e UZH unitamente offrono il percorso formativo che permette di conseguire la certificazione per consulenti alla clientela nel ramo bancario. Il corso è interamente strutturato in moduli e prepara individualmente i vostri consulenti al sostenimento.

Kundenberater-Zertifizierung bei CYP

Crescita professionale con un progetto su misura
Volete che i consulenti siano il fiore all’occhiello del vostro istituto? Che siano guidati in maniera ottimale in un percorso di aggiornamento e approfondimento su tutte le ultime tendenze del settore bancario? Il nuovo programma di certificazione in ambito banking elaborato da CYP, SFI e Università di Zurigo rappresenta uno strumento ottimale e personalizzato per lo sviluppo del personale in un’ottica di lungo termine. Cosa vi proponiamo in concreto?

Rispondiamo alle esigenze della vostra banca attraverso soluzioni modulari su misura, perché ogni istituto ha le proprie preferenze. Al di là del conseguimento della certificazione, per noi sono prioritari la crescita professionale dei consulenti alla clientela e l’accrescimento del livello della consulenza. Tutti obiettivi possibili da raggiungere con un training mirato, cadenzato da verifiche periodiche dei progressi compiuti. I vostri consulenti avranno così la strada aperta verso interessanti opportunità di carriera.

Webpage

Il percorso formativo riunisce in sé il meglio di tre diverse istituzioni nel campo della formazione: ciascun partner porta in dote i propri punti di forza, creando sinergie che danno vita a una soluzione di elevato livello qualitativo orientata alle esigenze dei consulenti alla clientela; la formazione si conclude con un esame che porta al conseguimento di una certificazione.

Fissate oggi stesso un appuntamento con noi. Saremo lieti di illustrarvi in dettaglio le opportunità di formazione e perfezionamento per i vostri consulenti.

Daniel Meyer, Tel. 043 222 53 24
Pascal Joye, Tel. 043 222 53 74

Novità da inizio agosto 2015: addio alla carta!

Per il percorso formativo BFE adottiamo ora il nuovo principio “Bring Your Own Device (BYOD)”. Per accedere in ogni momento e in tutta comodità ai propri documenti didattici.

Per essere all’altezza delle moderne esigenze di perfezionamento, a partire da agosto 2015 offriamo il percorso formativo Banking & Finance Essentials (BFE) in versione paperless (senza carta). La documentazione di tutti i moduli e i sussidi didattici possono essere gestiti ed elaborati elettronicamente via dispositivo (ad es. laptop, tablet, ecc.) tramite la nostra piattaforma CYPnet.
I media elettronici e la documentazione CYP sono disponibili indipendentemente dal dispositivo utilizzato. In tal modo adottiamo il nuovo principio “Bring Your Own Device (BYOD)” anche per il percorso formativo BFE. Recatevi quindi alle lezioni con il vostro laptop o tablet.

Novità e vantaggi:
• Offrendovi la documentazione didattica elettronica in formato PDF anche per il percorso formativo BFE aumentiamo la vostra
  flessibilità e mobilità.
• La documentazione dei corsi è preparata in modo da consentirvi di elaborarla facilmente mediante laptop, tablet o PC.
• Il sussidio didattico BankingToday 2.0 adesso è integrato nella documentazione. Non va più acquistato separatamente.
• A seguito dell’integrazione di questo sussidio, il prezzo del modulo passa ora a CHF 450.00.
• Ai corsi di presenza non sarà messa a disposizione nessuna documentazione. I partecipanti sono essi stessi responsabili della
  propria documentazione (in formato elettronico o cartaceo).
• Questa novità consente l’apprendimento senza discontinuità dei media e con integrazione di videosequenze mirate. L’assenza
  di discontinuità dei media significa che per l’apprendimento non si è costretti a passare dalla carta (sussidio classico) al (sussidio
  elettronico).

Qualora, malgrado questi vantaggi dell’apprendimento basato sui media digitali, si preferisse il classico strumento cartaceo, per ogni corso di presenza mettiamo anticipatamente a disposizione la documentazione, da stampare autonomamente.

CYP – il vostro partner in tema di formazione e perfezionamento su misura

La formazione e il perfezionamento CYP sono il perfetto complemento per il vostro portfolio di sviluppo personale.

State cercando il giusto complemento per il vostro portfolio di sviluppo personale? Saremmo lieti di illustrarvi il nostro concetto di formazione e perfezionamento duraturo di collaboratori bancari (in particolare consulenti alla clientela) nella cornice di un colloquio personale. Permetteteci di presentarvi una serie di possibili soluzioni tagliate su misura per la vostra banca e i vostri consulenti alla clientela. Vi invitiamo a contattare direttamente Pascal Joye, Lead Project & Further Education, Member of Management Board.

TOP